Covid 19 – sicuri & sereni
Garantire un soggiorno sicuro e sereno:
questo è quello che ci impegniamo a fare per voi.

Se state pensando di scegliere il Residence Costa del Loco per le prossime vacanze, abbiamo delle buone notizie per voi: vogliamo che siate rilassati, che vi godiate al meglio le vacanze e che possiate superare in sicurezza l’isolamento vissuto finora. Vogliamo mantenere intatto lo spirito di naturale e spontanea convivialità e l’ospitalità familiare che ci hanno da sempre contraddistinto:

Come pensiamo di attuare tutto ciò?

E’ molto semplice: cercando di sfruttare al meglio le caratteristiche che Costa del Loco possiede naturalmente , la sua invidiabile location immersa nella natura  e perfezionando le buone pratiche di pulizia e sanificazione che abbiamo sempre seguito.

Dimensione della struttura:

disponiamo di 26 appartamenti tutti con spazio esterno privato, l’assembramento è escluso di per sè.

Sanificazione camere:

ad ogni cambio gli appartamenti verranno puliti e sanificati rispettando i nuovi presidi e dispositivi di protezione di legge anticovid19.

Biancheria:

le camere sono dotate di tutta la biancheria necessaria; per il lavaggio ci avvaliamo di una lavanderia esterna che per sua natura attua processi sicuri di tipo industriale.

Ristorazione:

abbiamo un grande spazio esterno dedicato alla ristorazione (utilizzabile anche in caso di maltempo)  dove possiamo attuare senza alcuna difficoltà il distanziamento previsto. Offriamo il servizio ristorazione a cena, in maniera facoltativa e a prenotazione giornaliera così voi potete decidere liberamente come trascorrere le vostre giornate. L’offerta culinaria è prevalentemente regionale a menù fisso e non manca la serata con pizza.

Colazione:

utilizziamo il grande portico anche per servire la colazione, il servizio a buffet sarà gestito dal nostro personale evitando l’assembramento naturale degli ospiti intorno al tavolo del buffet.

Uso piscina ed attrezzature esterne:

disponiamo di un area sufficientemente grande per poter ospitare max 30 bagnanti contemporaneamente, e comunque gli ombrelloni saranno gia predisposti nel rispetto delle distanze di sicurezza anti contagio. La prenotazione del posto/ombrellone sarà comunque obbligatoria. E’ tassativo l’uso della cuffia e della doccia prima di immergersi in acqua.

Presidi e materiali di protezione:

i presidi richiesti per legge quali gel disinfettante, guanti e mascherine chirurgiche  sono a disposizione di tutto il personale e degli ospiti.



Contact Us

Per Info e prenotazioni contattaci

Address

Località Costa del Loco 06050 Collazzone - Perugia (Italy)

Phone and Fax Number

+39.075.87.07.342

Email Amministrazione

costadelloco@gmail.com

Your message has been sent. Thank you!

Autorizzo trattamento Privacy Policy



VISIONA LA MAPPA: