Covid 19 – sicuri & sereni
Garantire un soggiorno sicuro e sereno:
questo è quello che ci impegniamo a fare per voi.
Se state pensando di scegliere il Residence Costa del Loco per le prossime vacanze, abbiamo delle buone notizie per voi: vogliamo che siate rilassati, che vi godiate al meglio le vacanze e che possiate superare in sicurezza l’isolamento vissuto finora. Vogliamo mantenere intatto lo spirito di naturale e spontanea convivialità e l’ospitalità familiare che ci hanno da sempre contraddistinto:
Come pensiamo di attuare tutto ciò?
E’ molto semplice: cercando di sfruttare al meglio le caratteristiche che Costa del Loco possiede naturalmente , la sua invidiabile location immersa nella natura e perfezionando le buone pratiche di pulizia e sanificazione che abbiamo sempre seguito.
Dimensione della struttura:
disponiamo di 26 appartamenti tutti con spazio esterno privato, l’assembramento è escluso di per sè.
Sanificazione camere:
ad ogni cambio gli appartamenti verranno puliti e sanificati rispettando i nuovi presidi e dispositivi di protezione di legge anticovid19.
Biancheria:
le camere sono dotate di tutta la biancheria necessaria; per il lavaggio ci avvaliamo di una lavanderia esterna che per sua natura attua processi sicuri di tipo industriale.
Ristorazione:
abbiamo un grande spazio esterno dedicato alla ristorazione (utilizzabile anche in caso di maltempo) dove possiamo attuare senza alcuna difficoltà il distanziamento previsto. Offriamo il servizio ristorazione a cena, in maniera facoltativa e a prenotazione giornaliera così voi potete decidere liberamente come trascorrere le vostre giornate. L’offerta culinaria è prevalentemente regionale a menù fisso e non manca la serata con pizza.
Colazione:
utilizziamo il grande portico anche per servire la colazione, il servizio a buffet sarà gestito dal nostro personale evitando l’assembramento naturale degli ospiti intorno al tavolo del buffet.
Uso piscina ed attrezzature esterne:
disponiamo di un area sufficientemente grande per poter ospitare max 30 bagnanti contemporaneamente, e comunque gli ombrelloni saranno gia predisposti nel rispetto delle distanze di sicurezza anti contagio. La prenotazione del posto/ombrellone sarà comunque obbligatoria. E’ tassativo l’uso della cuffia e della doccia prima di immergersi in acqua.
Presidi e materiali di protezione:
i presidi richiesti per legge quali gel disinfettante, guanti e mascherine chirurgiche sono a disposizione di tutto il personale e degli ospiti.